Città di Vicenza

10/05/2013

Basilica palladiana, mostra e terrazza aperte fino al 23 maggio con orario prolungato

Chi ancora non ha visitato la mostra “Pedalando tra la storia e l'arte: Bici d'epoca e storia del ciclismo” o non ha avuto l'opportunità di ammirare il panorama cittadino dalla terrazza della Basilica Palladiana lo potrà fare fino al 23 maggio usufruendo anche dell'orario di apertura prolungato previsto per le prossime settimane.
Pertanto sabato 11 e domenica 12 maggio, sabato 18 e domenica 19 maggio, martedì 21 e mercoledì 22 maggio la mostra “Pedalando tra la storia e l'arte: Bici d'epoca e storia del ciclismo” rimarrà aperta dalle 10 alle 19.30 (ultimo ingresso alle 19). Negli altri giorni, dal martedì al venerdì (chiuso il lunedì), fino al 23 maggio (ultimo giorno di apertura) l'orario rimarrà invariato: dalle 10 alle 18 (ultimo ingresso alle 17.30).
Anche la terrazza e il loggiato superiore osserveranno lo stesso orario e saranno accessibili gratuitamente fino al 23 maggio.
Le visite gratuite saranno sospese in occasione del Festival Biblico, la cui edizione 2013 si svolgerà anche in Basilica, con la previsione di una notevole affluenza di pubblico.
La mostra “Pedalando tra la storia e l'arte: Bici d'epoca e storia del ciclismo” si potrà visitare acquistando il biglietto: adulti 5 euro; giovani sotto i 15 anni: 2 euro. Ingresso gratuito: scolaresche ed insegnanti accompagnatori delle scuole dell’infanzia e primarie; ragazzi iscritti ai centri estivi del Comune di Vicenza (con ricevuta d’iscrizione).
Per informazioni: 044222148 – 222152; asssport@comune.vicenza.it

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.