Città di Vicenza

18/04/2013

Stalla abusiva in Valletta del Silenzio: il privato non ha ottemperato allo sgombero

Questa mattina personale tecnico e amministrativo del Settore Edilizia Privata, con l'ausilio di agenti del comando di Polizia Locale e di personale di AIM AMCPS, ha eseguito un sopralluogo in Valletta del Silenzio, via della Rotonda 62, per accertare l'ottemperanza all'ordine di sgombero dell'edificio ad uso stalla e annesso rustico che dovrà essere demolito perché abusivo e dell'area esterna necessaria alle operazioni di demolizione.
Accertato che la stalla non è stata autonomamente sgomberata dalla proprietà, è stato redatto un verbale che elenca gli animali e i materiali presenti nel fabbricato: 7 cavalli, 2 mucche e numerosi attrezzi agricoli.
Per quanto riguarda gli animali, il Comune sta coinvolgendo i servizi veterinari dell'Ulss 6 e la Provincia di Vicenza, per la verifica dello stato di salute e l'accoglienza nell'azienda agricola di Montecchio Precalcino. Le attrezzature saranno invece assegnate ad AIM AMCPS.
Al sopralluogo, propedeutico alla demolizione coattiva dell'immobile, era presente in qualità di rappresentante della proprietà, il geometra Carlo Valle.

Galleria fotografica

Il sopralluogo Il sopralluogo Il sopralluogo Il sopralluogo

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.