Città di Vicenza

08/02/2013

Elezioni: da domani apertura straordinaria dell’ufficio elettorale

Già da domani sabato 9 febbraio l’ufficio elettorale di piazza Biade apre in via straordinaria per il rilascio delle tessere elettorali. L’ufficio è aperto dalle 8,30 alle 12, orario che rispetterà anche sabato 16 febbraio.

Con l’approssimarsi della data delle elezioni, inoltre, da martedì 19 febbraio a sabato 23 febbraio l’ufficio resterà aperto ogni giorno dalle 8,30 alle 19.

Infine, domenica 24 e lunedì 25 febbraio sarà operativo durante l’intero orario di apertura dei seggi.

Parallelamente, l’ufficio anagrafe rilascerà in via straordinaria nuove carte d’identità agli elettori sprovvisti di documento di riconoscimento sabato 23 e domenica 24 febbraio dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 18,30 e lunedì 25 febbraio dalle 8,30 alle 14,30.

Il Comune, però, invita gli elettori a controllare fin d’ora di non aver smarrito la tessera elettorale, di avere ancora spazio per i timbri e di essere in possesso di un documento d’identità valido, recandosi per tempo agli sportelli di piazza Biade nel caso si debba chiederne il duplicato.

Per risparmiare tempo, si può utilizzare il sistema di prenotazione on line.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.