Città di Vicenza

12/01/2018

“Vicenza per le donne”, il 17 gennaio presentazione della guida alla circoscrizione 2

Sul tema “Il mondo del lavoro. Presentazione progetti”

Si terrà mercoledì 17 gennaio, alle 18, nella sede della circoscrizione 2, in via E.de Nicola 8 (zona Riviera Berica), il terzo dei quattro appuntamenti di presentazione ai cittadini della guida informativa a supporto del mondo femminile “Vicenza per le donne”, realizzata per volontà della Consulta comunale per le politiche di genere in collaborazione con l'ufficio Pari opportunità.

A moderare l'incontro - sul tema “Il mondo del lavoro. Presentazione progetti” - sarà il consigliere comunale delegato alle pari opportunità e presidente della Consulta comunale per le politiche di genere Everardo Dal Maso che illustrerà gli argomenti trattati nella guida.

Le consulenti del lavoro Amelia Muraro, Mara Ziomi e Laura Pacchin tratteranno l’argomento “La tutela della maternità e paternità”.

Saranno presentati, inoltre, il progetto "BRAVE" e i supporti di Confartigianato Vicenza per l'Imprenditoria Femminile; interverranno Franca Quaglia del Movimento Donne Impresa, Luisella Frezzato e Max Fraccaro di Confartigianato Vicenza.

L'ultimo incontro, sul tema “Tutela legale della donna e della famiglia”, è previsto per mercoledì 7 febbraio alla circoscrizione 7, in Via Vaccari 107 (ingresso anche da via Rismondo 2) (zona Ferrovieri).

L’ingresso è libero.

Per informazioni: pariopp@comune.vicenza.it.

La guida “Vicenza per le donne” è disponibile su questo sito.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.