Città di Vicenza

12/01/2018

Elezioni politiche (4 marzo): entro giovedì 1 febbraio le candidature a scrutatore

Da lunedì 15 gennaio fino alla mezzanotte di giovedì 1 febbraio le persone già iscritte all'albo degli scrutatori del Comune di Vicenza possono proporsi per la nomina per le elezioni politiche indette per domenica 4 marzo.

La candidatura va presentata compilando l'apposito form online pubblicato su questo sito nell'apposita pagina.

Per la compilazione della dichiarazione di disponibilità è richiesto l'accreditamento a MyId, il sistema di autenticazione federato della Regione Veneto: è sufficiente un riconoscimento di basso livello, peraltro non necessario per coloro che sono già accreditati da precedenti consultazioni o per altri motivi.

Possono dichiarare la propria disponibilità sia i cittadini con un reddito annuo complessivo non superiore a 8 mila euro, che per decisione della commissione elettorale avranno precedenza nella nomina, sia coloro che hanno un reddito superiore a tale importo e che saranno nominati successivamente agli altri.

 

Per informazioni sulle elezioni politiche del 4 marzo:
ufficio elettorale, piazza Biade 26
0444 221430 - 221432 – 0444 221433, uffelettorale@comune.vicenza.it

http://www.comune.vicenza.it/amministrazione/elezionipolitiche4marzo2018.php

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.