Città di Vicenza

18/09/2017

Appuntamenti in centro storico di martedì 19 e mercoledì 20 settembre

A cura dell’assessorato alla partecipazione

Martedì 19 settembre, alle 15.30, al Centro diurno Proti, in contra' De' Proti 3, “Festa di fine estate, un pomeriggio di musica e festa per tutti” a cura del Circolo d'Argento a.p.s. in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione. Per informazioni: 0444 569900, circolodargento@gmail.com.

Mercoledì 20 settembre, dalle 18 alle 19.30, al Centro diurno Proti, in contra' De' Proti 3, Collezionando a Vicenza: “I miniassegni...quando le monete metalliche erano introvabili”, ciclo di incontri sul collezionismo a cura del Circolo d'Argento a.p.s. e l'Unione Filatelica e Numismatica Vicentina in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione. A partire da settembre, ogni terzo mercoledì del mese, si terrà, infatti, una serie di incontri in cui si parlerà del collezionismo in tutti i suoi aspetti e si potranno ammirare molte collezioni private esposte. Sarà l'occasione per conoscere la passione per il collezionismo nelle sue varie declinazioni, comprese le più curiose, meno conosciute, anche eccentriche, ma in ogni caso sempre espressione della passione dei protagonisti. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti. Info: 0444 569900, circolodargento@gmail.com.

 

Documenti allegati

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.