Città di Vicenza

26/07/2017

Ponte Furo e contra' Mure Pallamaio, chiusura dal 31 luglio per lavori

A partire da lunedì 31 luglio verranno eseguiti degli interventi sulla pavimentazione stradale di contra' Ponte Furo che necessitano la chiusura del ponte.

In contemporanea prenderà avvio anche un cantiere su contra' Mure Pallamaio, da contra' della Racchetta a viale Eretenio per interventi di abbattimento delle barriere architettoniche e manutenzione dei marciapiedi, con chiusura del tratto di strada.

I bus del servizio pubblico locale (linee 1-2-4-5-7-10 e 18) continueranno a servire viale Roma e, senza entrare da porta Castello (le fermate nella piazza saranno sospese) verranno deviati per viale Venezia, viale Risorgimento, piazzale Fraccon e viale Margherita, per riprendere il normale percorso da viale Giuriolo e piazza Matteotti. Tutte le informazioni sulle deviazioni sono disponibili sul sito http://svt.vi.it/

La chiusura di ponte Furo e del tratto di contra' Mure Pallamaio si protrarrà per circa due settimane, salvo condizioni meteo avverse che dovessero ostacolare i lavori. Tutte le deviazioni saranno segnalate da apposita cartellonistica.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.