Città di Vicenza

26/06/2017

L'Informagiovani organizza una simulazione dei test di medicina

Al centro La Locomotiva dei Ferrovieri giovedì 29 giugno. Iscrizione gratuita obbligatoria

L’Informagiovani del Comune di Vicenza organizza un appuntamento imperdibile per tutti gli studenti che intendono iscriversi ai corsi di laurea in medicina e chirurgia, odontoiatria e protesi dentaria, veterinaria e in generale tutte le professioni sanitarie.

Giovedì 29 giugno alle 17 avrà luogo infatti una simulazione dei test di ammissione universitari per l’area medico-sanitaria. Si inizierà con un seminario riguardante le

opportunità per studiare medicina in Italia, i programmi dei test e i criteri di selezione e, a seguire, una simulazione del test di medicina.

La simulazione si terrà al centro La Locomotiva dei Ferrovieri (via Rismondo 2) e sarà gestita da Alphatest, società italiana specializzata nella preparazione ai test di ammissione che sul tema può vantare 2500 corsi e oltre 3 milioni di libri venduti.

La partecipazione è gratuita, su iscrizione. Per partecipare è necessario inviare una e-mail a info@informagiovani.vi.it o chiamare lo 0444 222045 indicando il proprio “nome”, “cognome” e“recapito telefonico”.

 

Per informazioni:

INFORMAGIOVANI VICENZA

Levà degli Angeli 7 – 36100 Vicenza

Tel. +39 0444 222045 – Fax +39 0444 222042

info@informagiovani.

 

 

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.