Città di Vicenza

05/04/2017

Giochi gonfiabili a Campo Marzo fino al 14 maggio

Anche quest'anno sono arrivati a Campo Marzo i giochi gonfiabili per far divertire tanti bambini che si cimenteranno con la novità di quest'anno, lo scivolo gigante denominato “Arca di Noè”. Sono inoltre ritornate attrazioni presenti nelle passate edizioni, come lo “Scivolo Coccodrillo”, la “Montagna d’aria”, il “Castello di Camelot”.
I gonfiabili installati dalla ditta Gommamagica possono essere utilizzati dai bambini tutti i giorni fino al 14 maggio: sabato, domenica, festivi e durante le vacanze scolastiche dalle 10 alle 20.30, gli altri giorni dalle 15 alle 20. L'accesso ai gonfiabili, compresi in un’area recintata e sorvegliata, è possibile con un biglietto di ingresso di 5 euro, senza limiti di tempo.
"Anche quest'anno si rinnovano i gonfiabili in Campo Marzo - ha dichiarato il consigliere delegato alla promozione e allo sviluppo dell'area di Campo Marzo Stefano Dal Pra Caputo -. Un servizio che viene richiesto dai più piccoli e i loro genitori, che possono passare qualche ora giocando all'aria aperta. Tra le novità, abbiamo appreso con piacere l'abbassamento dei prezzi per venire incontro alle famiglie".
I gestori dei giochi gonfiabili hanno predisposto un ricco programma di promozioni e iniziative con la collaborazione degli assessorati alla semplificazione e innovazione, alla comunità e alle famiglie e alla formazione.

Sarà fissata inoltre una giornata per l'evento “Associazioni presenti” in collaborazione con l’assessorato alla comunità e alle famiglie: tutti i bambini presenti all’interno di comunità e facenti parte di associazioni di volontariato, accompagnati dal personale di riferimento, saranno ospitati gratuitamente nell’area dei giochi gonfiabili.
E' previsto anche l'evento “Materne: tocca a voi!” in collaborazione con l’assessorato alla semplificazione e innovazione: al prezzo simbolico di 1 euro ciascuno, tutti i bimbi delle scuole dell'infanzia potranno giocare sui gonfiabili accompagnati dalle maestre per una mattinata di divertimento e allegria.

Per informazioni e prenotazioni degli eventi speciali
Sportello unico edilizia privata, attività produttive e commercio: 0444221971
Gommamagica: 338 2858308.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.