Città di Vicenza

24/03/2017

Collegio sindacale Aim Vicenza Spa, pubblicato l’avviso per presentare le candidature

Il sindaco deve provvedere alla nomina di 3 componenti e di 2 supplenti del collegio sindacale di Aim Vicenza Spa.

Gli interessati devono presentare il proprio curriculum, in cui indicare esperienze, competenze e conoscenze di cui dispongono, all'ufficio protocollo del Comune (corso Palladio 98) entro le 12 di lunedì 10 aprile 2017. Le candidature possono inoltre essere trasmesse anche tramite email all'indirizzo pec vicenza@cert.comune.vicenza.it o a segreteriagen@comune.vicenza.it allegando una copia di un documento d'identità.

Va inoltre allegata una dichiarazione di adesione agli indirizzi generali di governo approvati dal consiglio comunale e una dichiarazione di insussistenza di cause di ineleggibilità, incompatibilità ed inconferibilità previste dalla legge, dallo statuto comunale e dallo statuto dell'ente. Deve essere trasmesso anche l’elenco degli incarichi che si ricoprono o che si sono ricoperti nei 5 anni precedenti alla data di presentazione della candidatura, anche se nel frattempo sono cessati. Infine devono essere comunicate le eventuali condanne per reati commessi contro la pubblica amministrazione.

L'avviso è pubblicato in questo sito alla sezione pubblicazioni on line, nomine e designazioni.

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi alla segreteria generale del Comune (corso Palladio 98 - 0444 221163 - segreteriagen@comune.vicenza.it ).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.