Città di Vicenza

23/01/2017

Lavori al salone Pasubio, sospeso temporaneamente l'accesso agli atti

Nell'ambito del cantiere per il consolidamento di piazza Biade

Ha preso il via questa mattina per concludersi presumibilmente entro la prima settimana di aprile la fase dei lavori di consolidamento di piazza Biade che riguarda la riparazione delle sottostanti strutture relative al primo impalcato del salone Pasubio.

Durante questi lavori, per esigenze di cantiere e problematiche di sicurezza, il personale che si occupa dell'archivio comunale ospitato dal salone non potrà accedere agli atti dalla fine dell'Ottocento al 1995, esclusi i condoni edilizi. Di conseguenza eventuali richieste presentate da cittadini per l'accesso a tali documenti non potranno essere evase fino al completamento dei lavori, fatta eccezione per casi eccezionali legati ad esigenze dell'autorità giudiziaria, per i quali dovrà essere disposta la sospensione del cantiere.

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.