Città di Vicenza

01/12/2016

Dal 6 dicembre riparte l'iniziativa "Vieni in Biblioteca, acquista un libro"

Fino al 20 dicembre vendita di copie soprannumerarie di libri moderni

Dal 6 al 12 dicembre nella sede di Palazzo Costantini, in contra' Riale n.13, e dal 13 al 20 dicembre nella sede di Palazzo San Giacomo, in contra’ Riale 5, è organizzata una vendita di copie soprannumerarie di libri moderni.

Il ricavato della vendita servirà ad arricchire le collezioni della Bilblioteca Bertoliana; verranno, infatti, acquistati e aggiornati libri e materiali multimediali utili sia per la sede storica di San Giacomo che per le sedi cittadine di Palazzo Costantini, Villa Tacchi, Anconetta, Villaggio del Sole, Laghetto e Riviera Berica.

L’elenco dei volumi disponibili, in esposizione a partire da martedì 6 dicembre a Palazzo Costantini e da martedì 13 dicembre a Palazzo san Giacomo, è visibile nel sito della Bertoliana, all’indirizzo http://www.bibliotecabertoliana.it/file/2306-vendita_pcost_dic.2016-2.pdf

La vendita si chiuderà martedì 20 dicembre.

Per l’acquisto dei libri i bibliotecari saranno a disposizione degli utenti nei consueti orari di apertura della biblioteca (da lunedì a venerdì: 8-19; sabato: 8-12.30).

Per informazioni:
Tel. 0444578221 e 0444578203
email: gestioneraccolte.bertoliana@comune.vicenza.it e consulenza@comune.vicenza.it

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.