Città di Vicenza

26/09/2016

Campi da calcio a 5 di san Lazzaro, pubblicato il bando per affidarne la gestione

Offerte entro mercoledì 28 settembre

Vanno presentate entro mercoledì 28 settembre alle 12 le offerte per partecipare alla gara indetta dal Comune per l'affidamento della gestione dei servizi e delle attività sui due campi da calcio a cinque dell'impianto sportivo di via Natta 5 in zona san Lazzaro. La durata della concessione sarà di quattro anni, dall'1 ottobre 2016 al 30 settembre 2020.

Possono partecipare le associazioni sportive dilettantistiche iscritte alla Federazione italiana gioco calcio e al registro nazionale del Coni, con sede a Vicenza, con almeno il 50% degli atleti under 16 residenti nei quartieri della zona, con esperienza di almeno tre servizi analoghi nell'ultimo triennio svolti nel territorio comunale e con oltre 100 soci iscritti all'associazione per consentire la realizzazione di un'area dedicata alla somministrazione di alimenti e bevande riservata ai tesserati.

L'importo complessivo annuo posto a base di gara quale compenso per il servizio è di 9 mila euro, iva esclusa.

La gestione verrà aggiudicata all’associazione che avrà presentato l’offerta con il prezzo più basso.

Le offerte dovranno pervenire all'ufficio sport del Comune di Vicenza a palazzo del Territorio (primo piano) in Levà degli Angeli 11; le buste con le offerte saranno aperte in seduta pubblica lo stesso giorno della scadenza del bando, ovvero mercoledì 28 settembre, alle 12.15 all'ufficio sport.

L'avviso di gara è pubblicato nella sezione Pubblicazione on-line - Gare per servizi.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.