Città di Vicenza

22/07/2016

“Il giardino di Alice”, domenica 24 luglio con “Fiabe in mezzo al bosco”

Glossa Teatro/Fondazione Aida per il quarto appuntamento della rassegna per bambini e famiglie

Quarto appuntamento per la rassegna “Il giardino di Alice” all’interno del cartellone “L’estate a Vicenza 2016” promosso dall’assessorato alla crescita del Comune di Vicenza. Il progetto di letture animate per bambini e famiglie nella splendida cornice naturale del Giardino Salvi prosegue, domenica 24 luglio alle 18, con “Fiabe in mezzo al bosco”, proposto da Glossa Teatro/Fondazione Aida, con Marta Boscaini.

Tra avventure di animali e di altri strani abitanti del bosco, da quelli nascosti nel più profondo della foresta ai folletti, alle fate e tanti altri esseri fantastici, la narrazione accompagnerà gli spettatori attraverso fiabe ricche di avventura, tanto divertimento e un po' di paura.

Adatto ai bambini a partire dai 4 anni. La biglietteria del giardino aprirà alle 17 (biglietto unico 3 euro). In caso di pioggia, con identico orario, la lettura animata si sposterà al Teatro Spazio Bixio di via Mameli 4 (solo per i primi 100 biglietti venduti).

Per informazioni: Ensemble Vicenza Teatro, 335 5439976 - info@ensemblevicenza.com www.ensemblevicenza.com.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.