Città di Vicenza

20/04/2015

Basilica palladiana, già 200 mila visitatori alla mostra sui notturni

La mostra "Tutankhamon Caravaggio Van Gogh. La sera e i notturni dagli Egizi al Novecento" ha superato quota 200 mila visitatori, un importante risultato che conferma il grande successo dell'esposizione a un mese e mezzo dalla chiusura.

La visitatrice numero 200 mila, proveniente da Padova, è stata accolta sabato 18 aprile all'ingresso dell'esposizione in Basilica palladiana dal sindaco Achille Variati, il vicesindaco e assessore alla crescita Jacopo Bulgarini d'Elci e il curatore Marco Goldin che le hanno offerto in omaggio un mazzo di fiori e un catalogo della mostra.

"La mostra sui notturni è attualmente la seconda più visitata in Italia - ha annunciato con soddisfazione il sindaco Achille Variati -. È un grande risultato per la nostra città, frutto degli importanti investimenti per la promozione della cultura e lo sviluppo del turismo fatti negli ultimi anni".

La mostra "Tutankhamon Caravaggio Van Gogh. La sera e i notturni dagli Egizi al Novecento" è aperta fino al 2 giugno da lunedì a giovedì, dalle 9 alle 19, e da venerdì a domenica dalle 9 alle 20.

Per informazioni:
www.comune.vicenza.it/vicenza/eventi/evento.php/106076
www.lineadombra.it

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.