Città di Vicenza

31/03/2015

Ztl, dall'1 aprile accesi i varchi in contra' S. Faustino e in contra' Pedemuro S. Biagio

Da domani, mercoledì 1 aprile, saranno attivate le telecamere nei varchi di accesso alla zona Ztl di contra' San Faustino e in contra' Pedemuro San Biagio. Si è conclusa infatti la fase di preesercizio, che consiste in un periodo di 30 giorni durante il quale i controlli vengono effettuati dalla polizia locale, come prevede la legge, che avvisano chi vi accede controllando se il permesso è valido o sanzionando i cittadini che non sono autorizzati al transito.
Dopo l'accensione delle telecamere, lo scorso 25 marzo, nei tre varchi in corso Fogazzaro (angolo contra' Busato), contra' Apolloni e contra' Gazzolle, con l'operazione prevista per domani vengono completati tutti e nove gli accessi che ora funzionano regolarmente: corso Palladio, contra' Montagna, contra' Pedemuro San Biagio, corso Fogazzaro, contra' Porti, contra' Apolloni, contra' Gazzolle, contra' Carpagnon, contra' San Faustino.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.