Città di Vicenza

30/10/2014

Personale, Zanetti: “Grande apprezzamento per l’impegno dei lavoratori del Comune"

“I lavoratori del Comune sono ogni giorno al servizio del cittadino in tempi molto difficili: il loro lavoro non è affatto “normale”, ma richiede quotidianamente un impegno straordinario che merita rispetto”. Così l’assessore alla semplificazione Filippo Zanetti risponde ai sindacati in merito alle dichiarazioni sui tirocini per persone disabili in Comune grazie ad una convenzione con l'Ulss 6.

“Mi dispiace molto che la mia dichiarazione sia stata interpretata da qualcuno come offensiva – sottolinea Zanetti – perché l’intento era esattamente il contrario. Dicendo che un posto in Comune può non essere definito “normale”, intendo esprimere l’apprezzamento per chi ogni giorno lavora con estrema professionalità per la città e i cittadini. Il mio obiettivo era di manifestare solidarietà ai lavoratori del Comune ed è evidente che non volevo essere offensivo nei confronti di alcuno”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.