Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

30/01/2014

Ztl, prorogati al 30 aprile i permessi per la distribuzione merci della catena del fresco

Sono prorogati al 30 aprile i permessi di accesso alla zona a traffico limitato e all'area pedonale relativi alla distribuzione delle merci della catena del fresco in scadenza domani, venerdì 31 gennaio. La proroga è necessaria per consentire alla piattaforma logistica “Veloce” di attrezzarsi per lo stoccaggio della filiera del fresco, in modo da poter partire con il servizio per la distribuzione nell'”ultimo miglio”.

L'amministrazione comunale ha dunque deciso che i permessi in scadenza resteranno validi fino al 30 aprile, in modo da evitare alle aziende coinvolte di presentare una nuova domanda con una nuova marca da bollo. In questo modo verrà semplificata anche l'attività degli uffici.

Tutti i dettagli su questo sito nella sezione “In Evidenza” dell'homepage.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Navigazione di: Comunicati stampa


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza