Città di Vicenza

24/01/2014

“English for you”, ancora posti disponibili per i corsi d’inglese in circoscrizione 5

L’assessorato alla partecipazione informa che ci sono ancora alcuni posti disponibili per partecipare ai corsi di inglese “English for You” che sono ripresi nella sede della circoscrizione 5 in via Lago di Fogliano 5 a Laghetto. I corsi si tengono nel pomeriggio dalle 15 alle 16.30 (Elementary) e di sera dalle 19.30 alle 21 (Intermediate e Upper-intermediate), fino al 23 aprile. Poichè i corsi sono già avviati per parteciparvi è necessaria una certa familiarità con la lingua inglese.
La prossima lezione si terrà mercoledì 29 gennaio, giorno in cui si effettueranno anche le iscrizioni per i nuovi partecipanti.
Il costo di 70 euro chiesto ai partecipanti per le 13 lezioni previste sarà devoluto dai docenti volontari madrelingua principalmente al sostegno della scuola Native Upper Primary School che si trova nel villaggio ChinaMuthevi, nella zona del Krishna in India.
Per informazioni: 0444/222750, 0532187063.

Documenti allegati

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.