Città di Vicenza

18/10/2013

Progetto Inpdap “Home care premium”, pubblicato l'avviso per formare l'albo dei fornitori

Il Comune di Vicenza ha pubblicato sul sito www.comune.vicenza.it (Pubblicazioni on line – Altre gare e avvisi) l'avviso per l'iscrizione all'albo dei fornitori per l'erogazione delle prestazioni integrative del progetto “Home care premium 2012”, rivolto a soggetti non autosufficienti e fragili che siano utenti Inps - Gestione ex Inpdap o loro familiari diretti. L'albo ha valore prettamente informativo: servirà ad agevolare le famiglie nella scelta del soggetto economico più consono a fornire le prestazioni (interventi socio-assistenziali specialistici a domicilio di natura non sanitaria, interventi di sollievo domiciliare, servizi di accompagnamento e di trasporto, consegna pasti a domicilio, installazione a domicilio di ausili e di strumenti tecnologici di domotica).

Le domande di iscrizione dovranno pervenire all'Ufficio protocollo del Comune di Vicenza (corso Palladio 98) con qualsiasi mezzo entro le 12.30 del 30 ottobre 2013.

Per informazioni: ufficio direzione dei servizi sociali ed abitativi, contrà Mure S. Rocco 34, 0444 222580, direzioneservsociali@comune.vicenza.it.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.