Città di Vicenza

17/10/2013

“Arte, natura e artigianato”, domenica 20 ottobre in contrà Paolo Lioy

Piazzetta Neri Pozza, ponte S. Michele e ponte San Paolo

Domenica 20 ottobre dalle 10 alle 19 l’Associazione “Botteghe e osterie tra i ponti” in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza propone l'iniziativa “Arte, Natura e Artigianato” in contrà P. Lioy, piazzetta Neri Pozza e Ponte San Paolo e Ponte S. Michele.
Per tutta la giornata si potranno ammirare le opere di circa 30 artisti vicentini in esposizione a ponte San Michele: Simone Squaiella, Sonia Falsarella, Arcangelo Persano, Michele Rigon, Matteo Robino, Paolo Bortoli, Nara Toyomi, Milena Bedin, Franco Dalla Pozza, Giorgio Gabin, Alessandro Balzan.
Verranno inoltre organizzati laboratori di dolci per ragazzi e a laboratori di restauro di mobili antichi. Alle 16 è in programma la sfilata di cani dello Stragatto. Alle 18 scoccherà l'ora dell'aperitivo: al Bar Lioy 10 ci sarà quello per gli Artisti, altri aperitivi con stuzzichini si potranno gustare ai monelli e al Ristorante da Chris.
Si potranno ammirare prodotti artigianali realizzati da Mobili artistici di Bernardotto e Meneghetti, Laboratorio di Nonna Papera, Composizioni floreali di Aliqua Re, Giochi di luce di Candele & Affini, Gioielli artistici di Daniela Vettori, Gioielli simbolici di Magal, La barchetta di carta di Maria Mariano, l'artigianato di El Botonsin.
Informazioni: Daniela Vettori, presidente Associazione Botteghe e Osterie tra i ponti tel. 0444.323855, info@danielavettori.com

Per consentire lo svolgimento della manifestazione il 20 ottobre dalle 8 alle 24 contrà Lioy rimarrà chiusa alla circolazione. Inoltre in contrà Santi Apostoli, da piazzola San Giuseppe a via Lioy, sarà invertito il senso unico di marcia per consentire l'accesso al centro storico. Le linee degli autobus Aim verranno deviate.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.