Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa > Comunicati stampa

01/07/2013

Palestra per l'atletica pesante di via Carducci: pubblicato il bando per la gestione

L'ufficio Sport del Comune di Vicenza ha pubblicato un bando per l'individuazione del gestore della palestra per l'atletica pesante di via Carducci. Le associazioni sportive dilettantistiche che svolgono esclusivamente o prevalentemente le discipline come lotta, sollevamento pesi, judo e altre arti marziali, interessate a svolgere il servizio di apertura, chiusura, pulizia e custodia dell'impianto per un compenso annuo a base di gara di 5 mila euro, devono presentare l'offerta entro le 12 di martedì 16 luglio (Ufficio Sport, piazza S. Biagio 1). La convenzione durerà 5 anni, dall'1 settembre 2013 al 31 agosto 2018.

Tutte le informazioni sono dettagliate nel bando e nello schema di convenzione pubblicati su questo sito nella sezione Pubblicazioni on line – Gare per servizi.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Navigazione di: Comunicati stampa


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza