Città di Vicenza

01/07/2013

Ginnastica a parco Querini: proseguono le lezioni gratuite con alcune variazioni

Prosegue la ginnastica a parco Querini con lezioni libere e gratuite (fino al 6 settembre) di tonificazione muscolare e cardiovascolare, ginnastica, jazzercise, danza del ventre, tai chi, chi-kung, parkour, capoeira, yoga, e molto altro organizzate dall'assessorato alla formazione del Comune in collaborazione con associazioni e società sportive.
L'ufficio sport segnala alcune variazioni al programma. Il centro sportivo Delta Due non terrà la lezione di Aerotonic del martedì dalle 19.30 alle 20.30, a differenza di quanto inizialmente comunicato, per indisponibilità dell'insegnante.
Inoltre le lezioni di danza del ventre tenute da Maya Dance proseguiranno fino al 23 luglio, verranno poi sospese dal 30 luglio al 13 agosto per riprendere il 20 agosto. Si concluderanno definitivamente il 3 settembre.
Il programma della ginnastica gratuita al parco Querini si trova nella "Scheda Urp" dedicata. 

Informazioni: Parco Querini, settore Sport, tel. 0444 222148 asssport@comune.vicenza.it; Parco Retrone, circoscrizione 7, tel 0444 222770 circoscrizione7@comune.vicenza.it.

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.