Città di Vicenza

28/06/2013

Strada delle Cattane, dall'1 luglio riqualificazione definitiva

Chiuso un tratto di via Cavalieri Vittorio Veneto e di via Quasimodo, restringimento di strada delle Cattane

Lunedì primo luglio prenderanno il via i lavori di riqualificazione definitiva del tratto di strada delle Cattane, da via Lanza a viale Crispi, di via Cavalieri Vittorio Veneto, da strada delle Cattane a via Perrucchetti, di via Quasimodo,da strada delle Cattane per 50 metri.
Aim Amcps si occuperà quindi della formazione del cordolo spartitraffico definitivo, dell'aiuola a dell'asfaltatura con adeguamento degli attraversamenti.
Per consentire lo svolgimento dei lavori, che si concluderanno durante l'estate, sarà necessaria la chiusura di via Cavalieri Vittorio Veneto nel tratto da strada delle Cattane a via Perrucchetti e di via Quasimodo,da strada delle Cattane per 50 metri.
In strada delle Cattane, da via Lanza a viale Crispi, è previsto invece un restringimento della carreggiata, ma la circolazione e il transito dei pedoni sarà sempre consentito.

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.