Città di Vicenza

10/04/2013

Via San Cristoforo a Bertesina, a breve inizieranno i lavori per l'ultimo tratto

A breve inizieranno i lavori per la realizzazione della nuova via San Cristoforo a Bertesina, punto d'inizio della creazione della piazza.

Questa mattina sono iniziate le operazioni di bonifica bellica e proseguiranno per otto giorni – ha annunciato oggi l'assessore ai lavori pubblici e alle infrastrutture stradali Ennio Tosetto -. La nuova strada sorgerà accanto alla vecchia a cui si andrà a sostituire. In questo modo villa Curti sarà liberata dal traffico veicolare in transito proprio davanti alla facciata dell'edificio.

Nel frattempo assegneremo l'incarico alla ditta che si occuperà di realizzare del tratto della nuova strada. Si concluderà così la riqualificazione di tutto il centro di Bertesina che ha visto il rifacimento di strada della Paglia, di Bertesina, di Ospedaletto, di Quintarello e di Bertesinella. Inoltre sono stati realizzati dei rallentatori di velocità davanti alle scuole.”

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.