Città di Vicenza

24/01/2013

Domenica 27 gennaio chiude la pista di pattinaggio sul ghiaccio con eventi per tutti

Esibizione delle atlete del pattinaggio artistico Sportivi Ghiaccio Asiago

Ultimi giorni di divertimento nella pista di pattinaggio di Campo Marzo.
Domenica 27 gennaio sarà l'ultima occasione per indossare i pattini con le lame e solcare la lastra ghiacciata che dallo scorso dicembre ha rappresentato un'opportunità per trascorrere ore di sport in allegria e per imparare a praticare questa disciplina grazie alle lezioni di Annalisa Lora. A conclusione della stagione, quindi, gli organizzatori in accordo con l'assessorato allo sport, hanno voluto fare un regalo ai numerosi vicentini appassionati di pattinaggio sul ghiaccio.
Domenica 27 dalle 11 alle 12 la pista sarà solcata dalle atlete del pattinaggio artistico Sportivi Ghiaccio Asiago, con la supervisione dell'allenatrice Marina Barolo, maestra di secondo livello, che si esibiranno in uno spettacolo gratuito per tutti coloro che vorranno assistere.
Dalle 12 alle 13 Federica organizzerà dei giochi per tutti i ragazzi che vorranno entrare in pista e indossare i pattini.
Non mancherà una saluto ufficiale da parte dell'amministrazione comunale, del sindaco Achille Variati e dell'assessore allo sport Umberto Nicolai, che raggiungeranno al pista alle 12.
La pista è aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 21, mentre il sabato e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 22.
Dal lunedì al venerdì un ingresso valido per 2 ore e comprensivo del noleggio dei pattini costerà 8 euro (ragazzi fino ai 12 anni: 6 euro), mentre il solo ingresso, con pattini propri, sarà di 4 euro. Sabato, domenica il costo sarà di 10 euro (ragazzi fino ai 12 anni: 8 euro), mentre il solo ingresso (con pattini propri) sarà di 6 euro.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.