Città di Vicenza

21/01/2013

Festa delle polizie municipali delle Tre Venezie

Mercoledì 23 gennaio dalle 10

Si terrà a Vicenza la Festa delle polizie municipali delle Tre Venezie: il fitto programma si snoderà durante la mattinata di mercoledì 23 gennaio.
Alle 10, nella chiesa di San Lorenzo, verrà celebrata la Santa Messa dal vescovo di Vicenza Monsignor Beniamino Pizziol. Alle 11 partirà il corteo con Bandiere e Gonfaloni dei Comuni e delle Province del triveneto per raggiungere piazza Duomo. Successivamente, alle 11.30, nel salone dell'Episcopio, in piazza Duomo, porteranno il saluto nell'ordine il comandante della polizia locale di Vicenza Cristiano Rosini, il sindaco Achille Variati, l'assessore alle politiche di sicurezza della Regione Veneto Massimo Giorgetti e il prefetto Melchiorre Fallica.
Inoltre Lino Giacomoni, comandante della polizia locale di Trento e presidente del circolo dei 13, presenterà le attività delle polizie locali del Triveneto per l'anno 2012.
Infine verranno consegnati i premi “Sicurezza urbana” al personale che si è maggiormente distinto nel 2012.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.