Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa > Comunicati stampa

18/01/2013

Musei civici, nuovi orari

Prorogata fino all' 1 aprile la mostra “Cinque secoli di volti” a Palazzo Chiericati

Palazzo Chiericati

Dopo la chiusura della mostra “Raffaello verso Picasso” in Basilica Palladiana, aperta fino a domenica 20 gennaio, le sedi del sistema museale civico riprenderanno il consueto orario di apertura.
Pertanto da martedì 22 gennaio il Teatro Olimpico e la Pinacoteca di Palazzo Chiericati saranno aperti dalle 9 alle 17, da martedì a domenica, festività infrasettimanali comprese.
I visitatori della Pinacoteca, dove è in corso il restauro, potranno accedere anche al seminterrato dove è allestita la mostra “Cinque secoli di volti” che sarà prorogata fino al periodo pasquale, quindi fino a lunedì 1 aprile.
Riprenderanno i rispettivi consueti orari di apertura anche il Museo Naturalistico Archeologico, aperto dalle 9 alle 17, e il Museo del Risorgimento e della Resistenza dalle 9 alle 13 e dalle 14.15 alle 17.
I musei rimarranno chiusi il lunedì.
Per informazioni: www.museicivicivicenza.it

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Navigazione di: Comunicati stampa


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza