Città di Vicenza

17/01/2013

Viale Verona, domani restringimento di carreggiata per 20 metri

A causa delle cattive condizioni meteorologiche degli ultimi giorni, è stato posticipato a domani, venerdì 18 gennaio, l'intervento previsto in viale Verona propedeutico all'installazione dell'annunciato pannello a prismi rotanti a messaggio variabile che indicherà agli automobilisti quando la corsia preferenziale per i bus è a uso promiscuo o riservato.

L'intervento per la realizzazione del plinto in calcestruzzo di fondazione su cui poi verrà installato il pannello comincerà dopo le 9 per non impattare sul traffico, con previsione di ultimazione entro le 17. La carreggiata sul lato della ferrovia non verrà comunque chiusa ma solo ristretta per una ventina di metri subito dopo l'incrocio con via Doninzetti per chi proviene da fuori città: oltre al plinto che verrà realizzato sul marciapiede servirà infatti realizzare anche lo scavo per la posa del cavidotto di collegamento lungo lo stesso marciapiede in direzione Via de Ferretti.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.