Città di Vicenza

11/01/2013

Corso Fogazzaro: chiuso il tratto tra contrà Busato e contrà del Borghetto

Per il completamento della posa del porfido

Da oggi fino a metà febbraio risulterà chiuso alla circolazione il tratto di corso Fogazzaro compreso tra contrà Busato e contrà del Borghetto. Per consentire infatti il completamento della posa del porfido nell'ambito del terzo ed ultimo stralcio del complesso intervento di riqualificazione del corso, è necessario consentire l'accesso ai soli residenti e alle attività commerciali.

La chiusura del tratto da contrà Busato a contrà del Borghetto comporta altre modifiche alla viabilità. In particolare, il traffico in uscita da contrà Cantarane e contrà Lodi deve seguire le indicazioni di deviazione verso via Bonollo e piazzale Giusti, mentre l'accesso a contrà Porta S. Croce e alla chiesa dei Carmini è garantito da contrà del Borghetto. Si segnala infine che la viabilità in ingresso da Porta S. Croce rimane invariata con percorrenza normale per contrà del Borghetto e Ponte Novo lato est, e contrà Mure Corpus Domini lato ovest.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.