Città di Vicenza

11/01/2013

Sgombero di un piccolo edificio all'incrocio tra via IV Novembre e via Legione Gallieno

Questa mattina la polizia locale ha effettuato lo sgombero di un piccolo fabbricato in disuso all'altezza della rotatoria tra via IV Novembre e via Legione Gallieno, un tempo parte di una stazione di servizio carburanti. I residenti avevano infatti segnalato al suo interno la presenza sospetta di persone che vi dimoravano.

Accompagnati da personale tecnico dell'Ulss 6, proprietaria dell'area adibita a parcheggio, gli agenti hanno infatti trovato e quindi allontanato due cittadini marocchini di 30 e 38 anni, in regola con il permesso di soggiorno, che abusivamente si erano ricavati una provvisoria dimora nell'edificio.

L'intervento si è concluso con la rimozione delle masserizie e dei rifiuti, e con la chiusura degli accessi, mentre ai due stranieri è stato suggerito di rivolgersi ai servizi che il territorio mette a disposizione, come l'albergo cittadino.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.