Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa > Comunicati stampa

28/12/2012

Pedone investito da auto pirata in via Ceccarini: la polizia locale cerca testimoni

La polizia locale cerca testimoni di un incidente stradale avvenuto ieri (giovedì 27 dicembre) alle 19.30 in via Ceccarini, all’altezza di Porta Santa Lucia.
Un cittadino serbo di 56 anni che stava attraversando sulle strisce pedonali è stato investito da un’automobile il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso ed è quindi ricercato per omissione di soccorso.
Sembra che il mezzo investitore sia una Fiat Grande Punto di colore blu metallizzato che circolava verso via Legione Gallieno. Nell’impatto con il pedone, che ha subito alcuni traumi ed stato portato in pronto soccorso da un’ambulanza, il mezzo ha perso lo specchietto retrovisore destro.
Chi avesse visto qualcosa è invitato a telefonare al Comando di polizia locale, allo 0444 545311.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Navigazione di: Comunicati stampa


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza