Città di Vicenza

24/12/2012

Chiusura dell'incrocio tra strada Sant'Antonino, via Magenta e via Bezzecca

Da mercoledì 27 dicembre a domenica 6 gennaio sarà chiuso alla circolazione l'incrocio tra strada Sant'Antonino, via Magenta e via Bezzecca e il tratto di strada Sant'Antonino tra l'incrocio e il civico 55, all'altezza dell'ingresso all'ex aeroporto Dal Molin.
La chiusura prevista renderà possibili i lavori di posa delle nuove condotte di acquedotto, gas metano e telecomunicazioni in fibra ottica a cura di Aim funzionali alla realizzazione della nuova base militare americana.
Pertanto chi proviene da nord lungo strada Ponte del Marchese e strada Sant'Antonino potrà svoltare a sinistra lungo strada di Polegge oppure a destra lungo via Aeroporti in Comune di Caldogno e quindi lungo strada di Lobia.
Inoltre la linea 9 del servizio di trasporto pubblico di Aim, che serve Caldogno, sarà deviata lungo viale Grappa e strada Marosticana e saranno soppresse le fermate di via Lamarmora e strada Sant'Antonino.
I residenti delle vie interessate hanno ricevuto una lettera che contiene tutte le informazioni utili e un numero telefonico per chiedere eventuali chiarimenti.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.