Città di Vicenza

23/02/2018

Commissione territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale di Vicenza

Presentazione candidature entro il 6 marzo

Il Comune di Vicenza deve procedere alla designazione di due componenti della Commissione territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale di Vicenza. I componenti verranno successivamente nominati da Anci.

Le commissioni territoriali si riuniranno per le sedute che verranno comunicate dopo la nomina. I componenti della commissione riceveranno un gettone di presenza dal Ministero dell'Interno.

Possono presentare manifestazione di interesse persone, anche in quiescenza, che abbiano una formazione sui temi dell'asilo, dell'immigrazione e dei diritti umani e che non si trovino in una situazione che li ponga in conflitto di interesse con tale carica.

L'incarico ha durata triennale rinnovabile.

Le domande con il curriculum vitae del candidato devono essere trasmesse via mail all’indirizzo segreteriagen@comune.vicenza.it o spedite tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnate all’ufficio protocollo del Comune di Vicenza, corso Palladio 98 entro le 12 del 6 marzo

Per chiarimenti: segreteria generale, corso Palladio 98, 0444 221163.

Consultare l’avviso e il modello di domanda

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.