Città di Vicenza

22/11/2017

Sabato 25 novembre, in piazza Castello, torna “Unico – Il mercato del fatto a mano”

Oggetti creativi ed originali realizzati da una trentina di selezionati handmaker

Illustrazione di Laura Guerra Illustrazioni - Drawingfish

Sabato 25 novembre dalle 10 alle 19, in piazza Castello si terrà la seconda edizione di “Unico – Il mercato del fatto a mano”, organizzato da Le Carrousel e dall’associazione Centro Storico Città del Palladio con Non ho l’età in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza.

La manifestazione, che esalta il prodotto fatto a mano, il remake, la creatività e l’originalità, propone una nuova forma di slow shopping per incuriosire e sorprendere.

Unico” è uno spazio in cui trovare pezzi irripetibili con storie da vivere, indossare, raccontare e anche ascoltare, dal momento che gli espositori sono gli ideatori e realizzatori dei manufatti posti in vendita.

In questa edizione prenatalizia in piazza Castello sarà possibile trovare gioielli in metallo o tessuto, cappellini tricottati per bambini, ceramiche per personalizzare un angolo della propria casa, composizioni di piante, borse per signore e signorine, giochi in legno ricavati da oggetti di uso comune e ... tante altre cose realizzate da una trentina di selezionati handmaker.

Unico – Il mercato del fatto a mano” tornerà, per l’edizione natalizia, in piazza Biade sabato 16 e domenica 17 dicembre.

Per informazioni: 3496410654, nonholetaeventi@gmail.com.

Galleria fotografica

Illustrazione di Laura Guerra Illustrazioni - Drawingfish

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.