Città di Vicenza

17/11/2017

Selezioni per collaboratori operai per il servizio di refezione scolastica

Scadenza alle 12 dell’8 dicembre

Il settore risorse umane, organizzazione, segreteria generale e partecipazione ha pubblicato due selezioni pubbliche per la formazione di due graduatorie a tempo determinato di personale con qualifica di collaboratore operaio (categoria giuridica B3) per il servizio di refezione scolastica: un avviso è relativo a mansioni specifiche di termoidraulico, manutentore ed autista, l’altro per elettricista, manutentore ed autista.

La domanda per entrambe le selezioni deve essere presentata entro le ore 12 dell’8 dicembre esclusivamente on line.

Gli avvisi contengono i requisiti e tutte le informazioni necessarie:

Avviso di selezione pubblica per soli esami per la formazione di una graduatoria a tempo determinato di personale con la qualifica di Collaboratore Operaio con mansioni specifiche di Termoidraulico/manutentore ed autista (cat. giuridica B3) per il Servizio di Refezione Scolastica

Avviso di selezione pubblica per soli esami per la formazione di una graduatoria a tempo determinato di personale con la qualifica di Collaboratore Operaio con mansioni specifiche di Elettricista/manutentore ed autista (cat. giuridica B3) per il Servizio di Refezione Scolastica

Per eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Gestione Giuridica e Sviluppo delle Risorse Umane, tel. 0444/221300/303/339, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.