Città di Vicenza

26/09/2017

Circoscrizione 3, lunedì e venerdì accesso all'anagrafe solo su appuntamento online

A partire dal 2 ottobre

A partire dal 2 ottobre l'accesso allo sportello dell'anagrafe decentrata della circoscrizione 3, a Villa Tacchi, in viale della Pace 89, nei giorni di lunedì e venerdì (dalle 8.30 alle 12.30) sarà possibile, per tutti i servizi anagrafici, solo previo appuntamento da fissare on line.

Rimangono invariati gli orari di apertura al pubblico del martedì e giovedì (dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 18) e del mercoledì (dalle 8.30 alle 12.30). In questi giorni sarà necessario l'appuntamento on line solo per effettuare il cambio di residenza e per il rilascio della carta d'identità elettronica.

È possibile prenotare gli appuntamenti on line su questo sito.

Per ottenere il rilascio della carta d'identità cartacea in casi eccezionali di reale e documentata urgenza sarà possibile rivolgersi, senza appuntamento, all'anagrafe centrale di piazza Biade 26, aperta il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

Ulteriori informazioni sugli sportelli di anagrafe decentrata si possono trovare sulla scheda informativa.



ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.