Città di Vicenza

19/10/2016

Sicurezza di strada Marosticana, oggi e domani in programma due incontri pubblici

Sono in programma oggi mercoledì 19 ottobre alle 20.30 al Teatro Zuccato, strada di Polegge 84, e domani giovedì 20 ottobre alle 20.30 nella sala riunioni della Circoscrizione 5, via Lago di Fogliano (a fianco della biblioteca) gli incontri pubblici promossi dall'assessorato alla progettazione e sostenibilità urbana nell'ambito dell'attività di progettazione degli interventi di messa in sicurezza di strada Marosticana, per i quali l'amministrazione comunale ha stanziato 600 mila euro.

Agli incontri parteciperanno l'assessore alla progettazione e sostenibilità urbana, Antonio Marco Dalla Pozza, i progettisti e tecnici del settore mobilità che in queste settimane hanno avviato la prima fase di progettazione, con l'analisi completa dell'incidentalità, delle segnalazioni e delle richieste della cittadinanza.

Per favorire il dialogo tra i progettisti e i cittadini interessati a strada Marosticana è stato attivato anche l'indirizzo di posta elettronica strada.marosticana@comune.vicenza.it a cui dove inviare contributi e segnalazioni, anche accompagnati da documentazione grafica e fotografica.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.