Città di Vicenza

21/09/2016

“Una Zebra a pois”, sabato 24 settembre in piazza delle Erbe una serata in stile vintage

Dalle 10 alle 19

Sabato 24 settembre dalle 10 alle 19 “Una Zebra a pois - un evento in stile vintage” porterà in piazza delle Erbe i colori della moda dagli anni ’40 agli anni ’80.

L'iniziativa, organizzata dalle associazioni Centro Storico Città del Palladio e Come un incantesimo in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza e l'associazione Botteghe di Piazza delle Erbe, raccoglierà espositori di abiti ed accessori, oggettistica originale e retrò, arredi, vinili e cd.

Saranno presenti anche alcune modelle con look e acconciature tipiche degli anni ’80, il tutto curato dalla vintagista Rosj Maggian.

Durante la giornata verranno proposte selezioni di musica in vinile Buffa doc dj, Marco Uccia Cash Basette e Serafino Zoncato, che arriverà a bordo di un’auto storica.

Sarà l'occasione per vivere una giornata autunnale accompagnati dalle atmosfere vintage.

Per informazioni 3496410654, cittadelpalladio@gmail.com.

 

 

 

 

 


Galleria fotografica

unazebraapois unazebraapois unazebraapois

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.