Città di Vicenza

26/08/2016

“Estate al Parco Giochi”, riprendono gli appuntamenti dal 29 agosto

Fino al 17 settembre

Parco giochi di via Lago d'Iseo

Con la fine di agosto riprendono gli appuntamenti estivi gratuiti pensati per bambini e le famiglie su proposta dell’assessorato alla partecipazione, in collaborazione con la società cooperativa Culturalmente.

In nove parchi gioco della città attività divertenti e stimolanti condotti da personale preparato faranno trascorrere il tempo in allegria ai bambini dai 5 ai 12 anni e agli adulti che li accompagneranno.

I parchi coinvolti sono “Quartiere Stadio”, in via Bassano, “Riviera Berica”, in via Orlando, “San Pio X”, in via Giuriato, “Bertesinella” in via Coltura Camisana, “Sant'Andrea, in via Santa Bertilla, “Laghetto”, in via Lago d'Iseo, “Villaggio del Sole”, in via Cadamosto, “S. Giuseppe”, in via Adenauer, “Ferrovieri”, in via Baracca.

Non è necessaria iscrizione. Le attività riprenderanno il 29 agosto e proseguiranno fino al 17 settembre.


Tutti gli appuntamenti sono inseriti in questo sito
.

Per informazioni: partecipazione@comune.vicenza.it, 0444 222157-222166, www.culturalmentevicenza.it, info@culturalmentevicenza.it.



ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.