Città di Vicenza

28/07/2016

Il Comune cerca un partner per la riorganizzazione dei servizi al cittadino

Il Comune di Vicenza cerca un partner cui affidare il servizio di affiancamento nella riorganizzazione dei servizi al cittadino in una logica di front office / back office. A questo scopo ha pubblicato un avviso pubblico. Gli interessati potranno manifestare il proprio interesse a partecipare alla successiva gara entro le 12 del 12 agosto. Competenze richieste e modalità di presentazione della manifestazione d'interesse sono pubblicate alla pagina http://www.comune.vicenza.it/albo3/servizi.php/153295.

 

Analogamente il Comune di Vicenza deve affidare la formazione in materia di contratti pubblici del proprio personale. Anche in questo caso la manifestazione d'interesse a partecipare alla successiva procedura negoziata va presentata entro le 12 del 12 agosto. L'avviso è pubblicato alla pagina http://www.comune.vicenza.it/albo3/servizi.php/153299.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.