Città di Vicenza

28/07/2016

Strada del Tormeno, al via lunedì 1 agosto lavori di asfaltatura

Concluso il rifacimento della rete fognaria

Si sta per concludere l'importante progetto di rifacimento della rete fognaria in strada del Tormeno. Lunedì 1 agosto prenderanno infatti il via i lavori di asfaltatura definitiva del tratto compreso tra gli incroci con via Einaudi e strada di Longara. L'intervento, a cura di Acque Vicentine per un investimento di circa 500 mila euro, ha portato alla totale rimozione della vecchia fognatura, alla posa di nuove condotte e al ripristino degli allacciamenti con l'obiettivo di risolvere definitivamente i problemi che caratterizzavano le infrastrutture dell’area.

I lavori di rifacimento del manto stradale si concluderanno, salvo condizioni meteo avverse, entro il 13 agosto e comporteranno la chiusura al transito del tratto di strada del Tormeno compreso tra gli incroci con via Einaudi e strada di Longara. Saranno inoltre chiuse al transito via Elba e via Gorgona. Compatibilmente con le esigenze del cantiere sarà consentito il transito a residenti e frontisti.

L'intervento è stato programmato in questo periodo sia per le esigenze di assestamento degli scavi sia per limitare i disagi, considerata la riduzione del traffico nel mese di agosto.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.