Città di Vicenza

21/06/2016

Elezioni, cambia la sede dei cinque seggi elettorali di contra' Riale 12

Cambia la sede di cinque seggi elettorali: dalla scuola secondaria di primo grado “A. Giuriolo” in contra' Riale 12, nella circoscrizione 1, i seggi delle sezioni 1, 74 e 81 si sposteranno alla scuola secondaria di primo grado F. Maffei, in contra' Santa Caterina 11 mentre i seggi delle sezioni 3 e 6 si trasferiranno alla scuola primaria Da Porto in piazzale Marconi 11.

Ai cittadini interessati saranno inviati via posta i tagliandi di aggiornamento delle tessere elettorali riportanti la nuova sede del seggio elettorale di appartenenza.

Gli atti di variazione adottati con la revisione semestrale della variazione della sede di seggio, approvata dalla commissione elettorale circondariale di Vicenza, sono visionabili fino al 30 giugno nella segreteria dell'ufficio elettorale di piazza Biade 26.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.