Città di Vicenza

08/02/2016

Carnevale in città, annullate per maltempo le iniziative all'aperto di martedì 9 febbraio

Confermate le feste in maschera nei saloni delle parrocchie di San Giuseppe e Sacra Famiglia di San Lazzaro

A causa del maltempo previsto per l'ultimo di Carnevale sono state annullate tutte le animazioni in centro storico proposte dall'assessorato alla crescita per martedì 9 febbraio e destinate ai più piccoli, quali “Il Carnevale dei bambini” con gonfiabili, laboratori trucca bimbi, zucchero filato e musica, lo spettacolo “Le Cantafiabe” a cura della compagnia Vicenza Ensemble Teatro, i clown, le attrazioni circensi e la giocoleria con Dr.Clown oltre che lo spettacolo di visual comedy e musica riciclata degli Jashgawronsky Brothers con il loro Carnevale Trash!.

 

Restano confermate le iniziative organizzate dall'assessorato alla partecipazione per martedì 9: alle 15.30 nel salone della parrocchia San Giuseppe, in via Mercato Nuovo 41 si terrà la "Festa in maschera per bambini e ragazzi", con animazione e trucchi per bambini, organizzata a cura del Circolo Noi San Giuseppe in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione. Per informazioni: Noi San Giuseppe, tel. 0444 963246 o Centro Civico n. 6, tel. 0444 222760, e mail circoscrizione6@comune.vicenza.it. Alle 20 il Circolo Noi San Lazzaro in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione organizza la “Festa in maschera per ragazzi e giovani con animazione" nel salone della parrocchia Sacra Famiglia di San Lazzaro, in via Palestrina 82. Per informazioni: Noi San Lazzaro, tel. 320 1715897 o Centro Civico n. 6, tel. 0444 222760, e mail circoscrizione6@comune.vicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.