Città di Vicenza

31/07/2015

Il Comune di Vicenza alla Festa del lago di Annecy

Nel ventennale del gemellaggio

Ci sarà anche una delegazione di amministratori vicentini alla tradizionale Festa del lago di Annecy, con la quale Vicenza festeggia quest'anno il ventennale del gemellaggio.

Oggi, infatti, sono partiti alla volta della città dell'Alta Savoia il sindaco di Vicenza Achille Variati, il presidente del consiglio comunale Federico Formisano, l'assessore alla formazione Umberto Nicolai e il consigliere comunale Fioravante Rossi.

Domani, insieme agli amministratori delle altre città europee gemellate con Annecy, la delegazione vicentina visiterà alcuni canali sotterranei e le fontane della città. Parteciperà quindi al ricevimento ufficiale in municipio e, in serata, alla tradizionale Festa del lago. La domenica sarà riservata alla visita dell'impianto di raccolta e filtrazione dell'acqua.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.