Città di Vicenza

31/07/2015

Mercato ortofrutticolo, il Comune ha indetto una gara per la gestione di parte dei servizi

Offerte entro il 24 agosto

Il Comune ha indetto una gara per la gestione di parte dei servizi del mercato ortofrutticolo di via del Mercato Nuovo, 32.

Il concessionario dovrà garantire la gestione di parte dei servizi del mercato ed eseguire gli interventi di manutenzione ordinaria.

Dovrà inoltre essere presentata una proposta per interventi di miglioramento complessivo della struttura. Tale proposta dovrà essere composta da un progetto tecnico qualitativo per un intervento obbligatorio di manutenzione straordinaria relativo al sistema di controllo automatizzato degli accessi, per la realizzazione del quale il Comune contribuirà fino a 30 mila euro, e da un progetto di intervento facoltativo di miglioramento delle infrastrutture.

L'importo di gara a base d'asta è di 114 mila euro più 2 mila euro per oneri relativi alla sicurezza, per una concessione della durata di 18 mesi, rinnovabili di altri 12.

L'offerta va presentata all’ufficio Protocollo del Comune entro le 12 del 24 agosto 2015 secondo le modalità previste dal bando.

Il servizio, valutato secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, verrà aggiudicato alla ditta che avrà ricevuto il punteggio più alto.

Le offerte saranno aperte in seduta pubblica il 25 agosto 2015 alle 9.30 nella sede comunale di corso Palladio, 98.

L’avviso di gara è pubblicato nella sezione Pubblicazione on-line, Gare per servizi al link: http://www.comune.vicenza.it/albo3/servizi.php/131491

Per informazioni: Settore SUAP e commercio, dr. Fabio Dal Santo, tel. 0444.221971, mail fdalsanto@comune.vicenza.it

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.