Città di Vicenza

31/07/2015

Giardino Salvi, domenica 2 agosto quinto appuntamento con "Il giardino di Alice"

“Il Giardino di Alice” ritorna con un nuovo appuntamento domenica 2 agosto alle 18 al Giardino Salvi. La rassegna di storie meravigliose e letture animate per bambini è inserita nel cartellone “L’estate a Vicenza. Palcoscenico urbano”, promosso dal Comune di Vicenza in collaborazione con il Consorzio Vicenzaè. Domenica 2 agosto sarà la volta di Theama Teatro con “L’incredibile anello di Rebecca”, la storia di una bambina povera che un giorno riceve in dono da una stranissima fata un anello magico: se si guarda intensamente qualcosa, girandosi l'anello attorno al dito, la cosa si trasforma istantaneamente in … cacca. Grazie a questa assurda magia, Rebecca si rifarà pian piano il guardaroba e riuscirà persino ad alloggiare in un lussuosissimo hotel. Scoprirà poi il valore dell’amicizia e vivrà una vita felice, non senza una bella dose di avventure quotidiane. “Il Giardino di Alice” prosegue tutte le domeniche fino al 20 settembre con storie e letture animate, proposte dalle maggiori compagnie teatrali vicentine, oltre a Theama Teatro: Ensemble Vicenza Teatro, Glossa Teatro e La Piccionaia.

E' consigliata la partecipazione a bambini a partire dai 4 anni d'età.

Biglietto d’ingresso: 3 euro, acquistabile direttamente sul luogo il giorno dello spettacolo a partire dalle 17. Per informazioni: info@ensemblevicenza.com

Tutti gli appuntamenti del cartellone “L’estate a Vicenza. Palcoscenico urbano” sono segnalati in questa pagina.

Galleria fotografica

Alice Mattiolo Alice Mattiolo

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.