Città di Vicenza

01/09/2014

Prosecco Mionetto, Vicenza set per due notti dello spot che andrà in onda in Germania

Bulgarini d'Elci: “La bellezza della città sta iniziando ad attrarre opportunità e investimenti”

Il prosecco Mionetto, affermato marchio del trevigiano, ha scelto Vicenza quale set ideale per ambientare lo spot promozionale che andrà in onda in Germania per 12 mesi su tutti i principali canali televisivi.

La troupe slovena di 60 elementi è già in città e il noto autore pubblicitario svedese Anders Hallberg comincerà le riprese stasera, con il buio, prima tra l'Odeo e il giardino del Teatro Olimpico, domani sera invece nel loggiato della Basilica Palladiana, con un breve passaggio in piazza dei Signori.

Per la realizzazione dello spot la produzione versa al Comune il canone previsto in questi casi, pari a 10 mila euro.

È evidente che, con la sua bellezza, la città sta iniziando ad attrarre opportunità e investimenti – commenta soddisfatto il vicesindaco e assessore alla crescita Jacopo Bulgarini d'Elci -. Non possiamo quindi che rallegraci per la nuova opportunità che ci viene offerta per far conoscere il nostro territorio. Vicenza ha solo bisogno di essere vista e scoperta. Poi viene facile amarla”.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.