Città di Vicenza

21/01/2014

Domani mattina possibili disagi agli sportelli comunali e chiusura dei musei civici

Per un'assemblea-presidio sindacale

Nella mattinata di domani, mercoledì 22 gennaio, potranno verificarsi disagi in numerosi uffici e sportelli comunali per un'assemblea-presidio sindacale, cui è stato invitato tutto il personale.

In particolare, dalle 9.30 alle 12 potranno verificarsi rallentamenti o interruzioni nei servizi agli sportelli dell'anagrafe, stato civile, elettorale, leva, funerario, anagrafi decentrate, del settore edilizia privata, gestione energetica e sportello unico attività produttive, e degli sportelli Imu/Ici ed imposta di pubblicità.

È prevista la chiusura dell'urp, dei centri servizi sociali territoriali, dell'ufficio prestazioni al cittadino e dell'ufficio casa di San Rocco.

Resteranno chiusi fino alle 12.15 anche la pinacoteca civica di palazzo Chiericati, il museo naturalistico archeologico di Santa Corona e il Teatro Olimpico di Vicenza, mentre il Museo del Risorgimento e della Resistenza riaprirà al pubblico alle 14.15. La biglietteria del teatro Olimpico invece rimane aperta.

La polizia locale infine garantirà i servizi di centrale operativa, pronto intervento per incidenti stradali e assistenza alla viabilità durante la manifestazione fieristica Vicenza Oro Winter, mentre è possibile la chiusura al pubblico degli uffici in caso di partecipazione degli addetti all'assemblea.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.