Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

21/01/2014

“La memoria ostinata”, sabato 25 gennaio musica e letture per la Giornata della memoria

In occasione della Giornata della memoria che si celebra il 27 gennaio, l'associazione Officina dei Talenti, in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza, organizza per sabato 25 gennaio alle 18, al centro civico 3 di viale della Pace 87, il concerto con letture “La memoria ostinata”.

Il concerto ad ingresso libero – che fa parte della rassegna “Aperitivi de-centrati. Concerti nei quartieri 2014” - vedrà esibirsi i giovani strumentisti del quartetto Agata: Teona Kazishvili (violino), Aurora Landucci (violino), Andrea Cagnin (viola) e Giovanni Genovese (violoncello) eseguiranno un programma di musica russa con brani tratti da Shostacovich e Borodin. Isabella Bartolone, docente di materie letterarie, inframmezzerà il programma musicale con letture e citazioni sul tema della memoria.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza