Città di Vicenza

21/01/2014

“La memoria ostinata”, sabato 25 gennaio musica e letture per la Giornata della memoria

In occasione della Giornata della memoria che si celebra il 27 gennaio, l'associazione Officina dei Talenti, in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza, organizza per sabato 25 gennaio alle 18, al centro civico 3 di viale della Pace 87, il concerto con letture “La memoria ostinata”.

Il concerto ad ingresso libero – che fa parte della rassegna “Aperitivi de-centrati. Concerti nei quartieri 2014” - vedrà esibirsi i giovani strumentisti del quartetto Agata: Teona Kazishvili (violino), Aurora Landucci (violino), Andrea Cagnin (viola) e Giovanni Genovese (violoncello) eseguiranno un programma di musica russa con brani tratti da Shostacovich e Borodin. Isabella Bartolone, docente di materie letterarie, inframmezzerà il programma musicale con letture e citazioni sul tema della memoria.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.